NOTIZIE
QUI FORMELLO. Dubbio Konko-Cavanda, Lulic favorito su Candreva
L’allenamento di stamattina non ha risolto pienamente i dubbi di formazione. Fondamentale sarà la rifinitura di domani…
La squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi stamane, verso le 11 a Formello, in vista della sfida di sabato sera contro il Cagliari. Una seduta meno intensa dal punto di vista atletico rispetto a quella di ieri. Dopo un breve riscaldamento e alcune esercitazioni di possesso palla, la truppa biancoceleste, agli ordini di mister Petkovic, è stata divisa nei diversi reparti per le prove tattiche del caso.
DUBBI DI FORMAZIONE. In difesa resta da decidere chi avrà la meglio fra Konko e Cavanda, quest’ultimo oggi è stato provato nella linea a quattro composta dalla coppia Biava-Dias al centro e da Radu a sinistra. Tuttavia, il francese rimane in vantaggio per una partenza dal primo minuto. L’altro dubbio di formazione riguarda il centrocampo. Ledesma, Hernanes, Mauri e Gonzalez sono sicuri di una maglia da titolare mentre resta il dubbio della fascia sinistra. Lulic, dopo l’ottima prova del Marassi, impreziosita dall’assist-vittoria per Hernanes, sembrerebbe favorito su Candreva.
CAPITOLO INFORTUNATI. Candreva ha smaltito l’matoma alla ccoscia sinistra e già da diversi giorni lavora a pieno ritmo con in gruppo. Tuttavia soltanto ieri è tornato a disputare la partitella finale con i compagni e potrebbe iniziare la gara dalla panchina. Ottime notizie provengono da Marchetti che ha svolto l’intera seduta agli ordini del preparatore dei portieri Grigioni insieme a Bizzarri e Carrizo. E’ certa la sua presenza per sabato sera. Ancora a parte lavorano Stankevicius ed Ederson: il brasiliano in questi giorni aumenterà i carichi di lavoro per riprendere il ritmo e tra una decina di giorni tornerà ad allenarsi con la squadra.
PROBABILE FORMAZIONE. Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Mauri, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI4 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa