NOTIZIE
Qui Formello. Finalmente Marchetti. Pioli aspetta Hoedt, ma Gentiletti è recuperato
Segnali confortanti dall’allenamento della mattinata, Pioli concede mezza giornata di relax ai suoi…
QUI FORMELLO – Segnali incoraggianti: l’emergenza difensiva in casa biancoceleste sembra finalmente destinata a rientrare.
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Un pomeriggio libero, un premio alla squadra per l’intensità dimostrata nell’allenamento della mattinata. Pioli ha voluto premiare i suoi giocatori concedendo un pomeriggio di relax: niente fatica e sudore, la preparazione del match contro l’Udinese passa anche dalla mente dei calciatori biancocelesti. Ua mezza giornata di pausa, in questo senso, non può che fare bene.
Nella seduta mattutina ne è arrivata la conferma: Gentiletti ha continuato a lavorare in gruppo, è recuperato. L’argentino prepara il rientro per la gara con l’Udinese, è ai box da metà dicembre a causa di una lesione muscolare al semimembranoso, ma con tutta probabilità in vista della gara del Friuli si giocherà il posto con Hoedt. L’olandese da domani tornerà a disposizione di Pioli, sta guarendo da una forte contusione al ginocchio rimediata prima di Lazio-Chievo. Intanto il tecnico emiliano può certamente sorridere per il ritorno sul campo d’allenamento di Marchetti: l’estremo difensore di Bassano del Grappa ha superato lo stiramento rimediato nel corso della gara con la Samp del 14 dicembre. Finalmente è tornato a sudare agli ordini del preparatore dei portieri Grigioni e ha messo nel mirino la sfida di domenica. Non si sono fatti vedere, invece, Onazi, Lulic e Radu.
ADD
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto