NOTIZIE
QUI FORMELLO. I tifosi a HERNANES: “Rimani qui”. CANA: “Speriamo resti”. E ONAZI prova a rassicurarli: “Tranquilli, resta” (VIDEO)
Meno ottimista invece GONZALEZ e CANDREVA che scelgono di mantenere una posizione neutrale: “Rimane? Non lo sa nessuno”…
QUI FORMELLO – Dopo la gara di ieri contro il Napoli, la LAZIO si ritrova a Formello per iniziare la preparazione in vista della sfida col Chievo. Inevitabilmente però la testa dei tifosi è esclusivamente rivolta al calciomercato, e così sarà almeno per le prossime 48 ore. La principale preoccupazione? Il possibile addio di Hernanes. Un timore tale da far mobilitare i tifosi: tutti a Formello per manifestare il proprio affetto al Profeta. “Non te ne andare, resta qui!“, è il messaggio mandato al giocatore al momento dell’ingresso nel centro sportivo. Una richiesta estesa anche ai suoi compagni di squadra, nel tentativo di trovare alleati in questa ‘crociata’. Il primo a che prova a tranquillizzare tutti è ONAZI che IN ESCLUSIVA al nostro inviato ha detto: “Se Hernanes resta? Ci ho parlato. Secondo me rimane, state tranquilli. Inghilterra? No rimango“. Meno ottimista invece GONZALEZ che sceglie di mantenere una posizione neutrale: “Rimane? Non lo sa nessuno!“. Anche Lorik CANA parla della possibile partenza del Profeta: “Rimane Hernanes? Speriamo, poi decide lui, deve fare quello che si sente di fare“. Infine Antonio Candreva che sposa la linea di Gonzalez: “Se rimane? Davvero non lo so“. In attesa di sviluppi di mercato, questa volta il popolo biancoceleste spera di assistere ad una fumata nera…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto