NOTIZIE
QUI FORMELLO. MAURI e CATALDI no-problem, è pronto LULIC
Nessun allarme, mancherà il solo CANDREVA. Dentro PAROLO e ritorno al 4-3-3….
QUI FORMELLO – Antivigilia del match in trasferta contro il TORINO, in programma lunedì ore 19, con la LAZIO impegnata nelle prime prove tattiche di rilievo. Allenamento scattato in mattinata, PIOLI ha subito riabbracciato CATALDI e MAURI, regolarmente presenti in tutte le fasi della seduta. Entrambi avevano lavorato ieri in palestra a scopo precauzionale, oggi sono tornati a sudare con i compagni, rendendosi completamente disponibili in ottica d’impiego.
RIENTRI – Il giovane ex-primavera si candida per un posto a centrocampo, mentre il brianzolo verrà riproposto nel tridente offensivo. Daltronde il modulo, con la squalifica di CANDREVA e il ritorno di PAROLO, tornerà sugli spartiti del 4-3-3. L’attacco si completerà con ANDERSON e KLOSE, il centrocampo con BIGLIA tra le due sopracitate mezzali. La difesa invece, nonostate i recuperi di CANA e CIANI, rimarrà cristallizzata sul quartetto recentemente protagonista: BASTA e RADU sulle due fasce, MAURICIO e DE VRIJ coppia centrale.
RITORNI– L’onere del ruolo di estremo difensore biancoceleste, infine, toccherà al titolare MARCHETTI. Intanto LULIC continua ad allenarsi con il gruppo, prenotando un biglietto per la spedizione torinese, tappa conclusiva del lungo percorso di riabilitazione. Il bosniaco si accomoderebbe in panchina, verrà gradualmente reinserito e darà nuova linfa in funzione del rush finale. Così sarà anche per il lungodegente GENTILETTI, pronto a ri-arruolarsi dopo la sosta, al pari di KONKO e PEREIRINHA. Poi sarà il turno di Filip DJORDJEVIC, che sarà pronto ad aprile.
Francesco Pagliaro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto