NOTIZIE
QUI FORMELLO, Inzaghi lavora senza i Nazionali. Radu recuperato, assenti Caicedo e Milinkovic
QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per proseguire la preparazione in vista del Milan. Simone Inzaghi lavora con i ranghi ridotti, ovvero…
QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per proseguire la preparazione in vista del Milan. Simone Inzaghi lavora con i ranghi ridotti, ovvero senza i nove giocatori impegnati con le rispettive nazionali: Strakosha, Bastos, Caceres, Marusic, Murgia, Badelj, Berisha, Pedro Neto ed Immobile. Nel quartier generale biancoceleste si sono allenati quindi, Wallace, Acerbi, Luiz Felipe, Basta, Durmisi, Leiva, Patric, Lukaku, Cataldi, Lulic, Jordao, Parolo, Luis Alberto, Correa e Rossi. Al gruppo si è aggiunto anche Radu, ieri assente. Il rumeno è totalmente recuperato e le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione.
LA SEDUTA – I biancocelesti hanno svolto prevalentemente esercizi sulla parte atletica. Le prove tattiche anti-Milan inizieranno solo la prossima settimana. A Formello non si sono visti Milinkovic e Caicedo. Il serbo, rientrato a Roma, deve smaltire un fastidio alla caviglia mentre per l’attaccante gli esami strumentali hanno scongiurato lesioni. Al gruppo è stato aggregato il giovane della Primavera Edoardo Rezzi, trequartista classe 1999. Per la giornata di domani è prevista un’altra seduta di allenamento, poi sabato ci sarà l’amichevole contro la Cavese.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti