NOTIZIE
QUI FORMELLO, Inzaghi mischia ancora le carte. Ma Wallace e Marusic vedono l’Empoli
QUI FORMELLO LAZIO EMPOLI – Penultimo giorno di allenamento in casa Lazio prima della partenza per Empoli, dove domenica pomeriggio alle 18 affronterà il club toscano neopromosso…
QUI FORMELLO LAZIO EMPOLI – Penultimo giorno di allenamento in casa Lazio prima della partenza per Empoli, dove domenica pomeriggio alle 18 la squadra biancoceleste affronterà il club toscano neopromosso. Dopo quaranta minuti di analisi video nella foresteria, la mattinata della prima squadra della capitale è continuata con il lavoro tattico. Inzaghi ha diviso il gruppo a sua disposizione in due formazioni, in una ha simulato il 4-3-1-2 dell’Empoli mentre nell’altra il 3-5-2 del club capitolino. Al netto di queste prove sembra chiaro che il tecnico stia continuando, presumibilmente, a mischiare le carte.
IPOTESI SULLA FORMAZIONE – Molto probabilmente lo schema provato questa mattina che ha escluso Wallace, Parolo e Marusic, potrebbe non essere quello adottato domenica contro gli uomini di Andreazzoli. Fatto sta che l’ipotesi che l’allenatore biancoceleste voglia confermare gli undici schierati già contro Juventus e Frosinone sembra al momento la più probabile. In difesa Wallace è in vantaggio su Caceres e Bastos mentre a centrocampo Marusic non dovrebbe aver alcun problema a partire dal primo minuto, il fastidio alla schiena non gli ha impedito di allenarsi in questi ultimi giorni tanto da rendersi disponibile per il match del Castellani.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto