NOTIZIE
QUI FORMELLO. Inzaghi non rinuncia a Immobile. Ballottaggio Murgia-Parolo, panchina per De Vrij e Radu
QUI FORMELLO – La rifinitura in vista della sfida contro la Dinamo Kiev è andata in scena oggi pomeriggio, mister Inzaghi…

QUI FORMELLO – La rifinitura in vista della sfida contro la Dinamo Kiev è andata in scena oggi pomeriggio, mister Inzaghi ha provato la formazione che affronterà gli ottavi di finale di Europa League. Il tecnico però dovrà fare a meno di Marusic (si rivedrà in Ucraina giovedì prossimo) e Caceres, che potrebbe recuperare per il Cagliari. Scatterà un turnover ragionato, dovrebbero rimanere in panchina De Vrij, Radu, Lulic e Milinkovic Savic.
CONFERMATO IL 3-5-2 – In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Bastos, Luiz Felipe e Wallace. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Basta e Lukaku, mentre davanti alla retroguardia toccherà a Murgia (ballottaggio con Parolo), Leiva e Luis Alberto. Lo spagnolo verrà impiegato da interno, in fase di possesso però si sposterà sulla trequarti al fianco di Felipe Anderson. Unico riferimento offensivo Immobile, dalle retrovie partiranno Caicedo, Nani e Milinkovic Savic.
PROGRAMMA – Domani mattina ci sarà una leggera sgambata, Inzaghi risolverà gli ultimi dettagli di formazione. Venerdì poi la ripresa degli allenamenti in vista del Cagliari.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio