NOTIZIE
Qui Formello. Inzaghi prova il 3-5-2 con Bastos, Marchetti verso il recupero
QUI FORMELLO – Al quartier generale della Lazio vanno in scena le prove tattiche anti Fiorentina…
QUI FORMELLO – Squadra che vince non si cambia, ma non per Inzaghi. Il pragmatismo di Simoncino potrebbe portare a scegliere la difesa a tre, il mister sta dando forma alla squadra che scenderà in campo domenica sera contro gli undici di Sousa. Tra le ipotesi, c’è anche il ritorno di Bastos, il difensore che ha positivamente impressionato in questo avvio di campionato. Il 3-5-2 sembra essere la possibilità più concreta, con la linea difensiva gestita dall’angolano, De Vrij e Radu, Wallace e Basta partirebbero dalla panchina. Il centrocampo non potrà contare su Marco Parolo, ormai trascinatore dello spogliatoio, che già diffidato sconta il turno di stop dopo il giallo rimediato al Ferraris. Spazio, quindi, a Danilo Cataldi che aiuterà i compagni Biglia e Milinkovic-Savic, sulle fasce gli instancabili Lulic e Felipe Anderson. La coppia d’attacco Immobile-Keita completerà il modulo anti Fiorentina.
INFERMERIA – Marchetti è sulla via del recupero dopo i problemi al flessore, quest’oggi ha svolto la seduta di allenamento regolarmente, evitandosi a scopo precauzionale la partitella di chiusura. Contro i viola, potrà indossare dall’inizio la maglia da titolare. Anche Lucas Biglia è tornato a correre col gruppo completando l’intera sessione. Invece, ancora alle prese con fastidi fisici è l’ex Barcellona Patric.
La scelta definitiva degli interpreti avverrà tra domani e la rifinitura di sabato pomeriggio. Il 4-3-3 resta, comunque, una valida alternativa con la variante di Bastos al posto di Wallace.
L.L.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3