NOTIZIE
Qui Formello. Lazio con il 4-3-3: dubbio Wallace-Hoedt, Lulic esterno alto
QUI FORMELLO – In difesa tornerà De Vrij, assente dalla sfida contro il Bologna…

QUI FORMELLO – Vigilia di rifinitura a Formello. Inzaghi, nell’allenamento mattutino, ha provato il possibile undici titolare anti Sampdoria. Nel 4-3-3 biancoceleste Marchetti, colpevole sul secondo gol della Roma di domenica, sarà confermato tra i pali. Per il resto della formazione sono solo due i dubbi del tecnico, che verranno sciolti soltanto nella sgambata di domani mattina. Il primo riguarda il compagno di De Vrij al centro della difesa. Wallace, nonostante l’errore nel derby, sembrerebbe essere in vantaggio su Hoedt. Il resto della linea a quattro sarà formato da Basta a destra e Radu a sinistra.
L’altra incognita è l’esterno sinistro del tridente d’attacco. Keita, tornato ad allenarsi solo mercoledì e non al meglio, dovrebbe partire dalla panchina, con Lulic avanzato accanto ad Immobile e Felipe Anderson. A centrocampo poi nessuna novità con Biglia in cabina di regia e Parolo e Milinkovic ai suoi fianchi.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Wallace (Hoedt), Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic All.: Inzaghi
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio