NOTIZIE
QUI FORMELLO. Inzaghi recupera Parolo. Lulic e Marusic verso il forfait. Domani le prove tattiche
QUI FORMELLO – Penultimo allenamento nella Capitale, domani pomeriggio la Lazio si trasferirà in Austria in vista della partita contro il Salisburgo….

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento nella Capitale, domani pomeriggio la Lazio si trasferirà in Austria in vista della partita contro il Salisburgo. Simone Inzaghi ha ritrovato il gruppo alle 15.30, nessuna traccia però di Lulic (contusione) e Marusic (fastidio al nervo sciatico). Entrambi sono a rischio per il match della Red Bull Arena, rientreranno al 100% per il derby di domenica sera con la Roma. Recuperato invece Parolo, out a Udine per un lieve problema muscolare, sarà protagonista in Europa League.
SCELTE DI FORMAZIONE – Verrà confermato il modulo, si andrà avanti con il classico 3-5-2, in difesa spazio al trio Luiz Felipe, De Vrij e Radu. A centrocampo, sulla destra, tornerà Basta, mentre a sinistra – qualora Lulic dovesse alzare bandiera bianca – ballottaggio tra Lukaku e Patric. Davanti alla retroguardia toccherà a Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti Felipe Anderson proverà a soffiare il posto a Luis Alberto per muoversi alle spalle di Immobile. Domani mattina andranno in scena la prove tattiche definitive.
PROGRAMMA – La Lazio si allenerà a Formello domani prima di partire per l’Austria, nel pomeriggio è in programma la conferenza stampa di Inzaghi e di un tesserato biancoceleste alla Red Bull Arena. Il rientro nella Capitale è previsto per venerdì pomeriggio.
G.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio