NOTIZIE
QUI FORMELLO. Inzaghi si concentra sulla fase offensiva in vista del Frosinone
FORMELLO – Messa in archivio la gara con la Juventus, per la Lazio è il momento di ripartire: all’orizzonte c’è il Frosinone, che i biancocelesti affronteranno domenica…

FORMELLO – Messa in archivio la gara con la Juventus, per la Lazio è il momento di ripartire: all’orizzonte c’è il Frosinone, che i biancocelesti affronteranno domenica. Dopo la seduta mattutina, la squadra si è ritrovata alle 17:30 a Formello per il secondo allenamento giornaliero.
ALLENAMENTO POMERIDIANO – Dopo un’ampia fase tattica per centrocampisti offensivi e attaccanti, i biancocelesti sono stati divisi in tre squadre per una partitella 7 contro 7: arancioni, blu e non fratinati. La squadra che prendeva gol usciva, e si sfidavano le altre due. Guerrieri, Wallace, Cataldi, Leiva, Marusic, Immobile e Milinkovic hanno indossato la casacca arancione, vincendo la sfida. Assenti all’allenamento Luiz Felipe e Berisha, entrambi infortunati.
LAZIO FROSINONE – Milinkovic e Immobile si sono messi particolarmente in mostra nella sfida in famiglia: contro il Frosinone i due vorranno tornare protagonisti, e con loro anche Luis Alberto. L’inizio di campionato non scoppiettante della Lazio dovrà essere lasciato alle spalle: per questo contro i ciociari il centrocampista e il trequartista dovranno tornare quelli della scorsa stagione e trascinare la squadra verso una vittoria.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio