NOTIZIE
QUI FORMELLO. Klose e Mauri SI, Marchetti forse
Nell’allenamento di stamane ottime notizie sono arrivate dal capitano e dal panzer tedesco che saranno a disposizione per la sfida di domenica. In dubbio la presenza di Marchetti che non ha ancora…
La squadra biancoceleste è tornata ad allenarsi in mattinata nel centro sportivo di Formello. I dubbi erano sempre quelli: Mauri, Klose e Marchetti. Ottime notizie provengono dai primi due i quali hanno superato i rispettivi problemi. Il capitano è riuscito a smaltire l’attacco influenzale e già da ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi insieme al resto del gruppo. Stessa situazione per Miro Klose che contro l’Atalanta ci sarà, dopo aver svolto regolarmente l’intera seduta di allenamento di stamattina. Brutte notizie provengono, invece, da Federico Marchetti che, come ieri, ha svolto unicamente lavoro fisioterapetico. La sua presenza per la sfida di domenica alle 15 è in forte dubbio. In caso di assenza ci sarà il ballottaggio fra Bizzarri e Carrizo. L’infortunato Ederson sta procedendo con la riabilitazione e si spera di averlo a disposizione all’inizio della prossima settimana. Nella seduta mattutina mister Petkovic ha più volte provato la difesa a 4 con Konko e Radu sulle fasce e la coppia Biava-Ciani al centro. Andre Dias che ieri aveva svolto solo lavoro atletico in palestra potrebbe tornare a disposizione per la gara di Palermo di sabato 19 gennaio. A centrocampo sicure le presenze di Ledesma, Mauri, Gonzalez e Hernanes ma resta da risolvere il ballottaggio fra Candreva e Lulic con il primo che resta in vantaggio. In avanti il panzer Klose dovrà, ancora una volta, fare la differenza.
PROBABILE FORMAZIONE: (4-1-4-1) – Bizzarri; Konko, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Candreva; Klose
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto