Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. La notte nel centro sportivo, il ritiro continua fino alla Sampdoria

QUI FORMELLO – Biancocelesti già in viaggio verso casa. Alle 15.30 la ripresa…

Pubblicato

il

Pubblicato l’11/12 alle 00.00

QUI FORMELLO – Un risultato che regala fiducia ad una squadra con il morale sotto i tacchi. Il punticino conquistato al Geoffroy-Guichard di Saint Etienne a qualificazione già ottenuta è benzina nel motore biancoceleste, atteso ora dalla vera prova del 9 contro la Sampdoria. All’Olimpico si affronteranno due squadre in crisi ed affamate.

NOTTE IN RITIRO – La squadra è partita dal piccolo aeroporto di Saint Etienne con un jet che l’ha portata a Roma già nella notte. Il ritiro punitivo non è finito e i biancocelesti dormiranno nel centro sportivo di Formello per riprendere già nella mattina gli allenamenti. La ripresa è fissata alle 15.30, con un defaticante per chi è sceso in campo al Geoffroy Guichard. A differenza del freddo che ha caratterizzato il soggiorno in terra francese, l’ambiente in casa sarà caldissimo. Alle 12.00, subito dopo la seduta mattutina i tifosi laziali si presenteranno a Formello chiedendo un confronto con la squadra, accusata fin qui di scarso impegno. “Devono tornare a dare il fritto in campo e dobbiamo far sentire loro il peso della maglia che indossano” avverte la Curva Nord. La Lazio si presenterà all’appuntamento con il dodicesimo in campo con un pizzico di fiducia in più. Ancora convalescente, ma imbattuta nel cammino europeo.

Giorgio Marota

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati