NOTIZIE
QUI FORMELLO. La prima squadra sfida la Primavera e vince 7-0: è Felipe Anderson show
QUI FORMELLO – Alle 10:00 a Simone Inzaghi ha ritrovato i giocatori non partiti con le rispettive Nazionali e quelli non infortunati…
QUI FORMELLO – Alle 10:00 Simone Inzaghi ha ritrovato i giocatori non partiti con le rispettive Nazionali e quelli non infortunati per l’ultimo allenamento settimanale a Formello. La prima squadra è stata impegnata in una partitella contro la Primavera di mister Bonacina. Il risultato ha sorriso ai ragazzi di Inzaghi che hanno vinto ben 7-0. Erano assenti Milinkovic, Wallace, Patric, Caceres e Lukaku più tutti i nazionali. Il centrocampista serbo, alle prese con un infortunio, nel secondo tempo era in panchina a guardare la partitella.
PRIMO TEMPO – La prima squadra scende in campo con la seguente formazione: Guerrieri; Spizzichino, Leiva, Luiz Felipe; Javorcic, Di Gennaro, Luis Alberto, Crecco; Felipe Anderson, Nani; Caicedo. Vargic gioca in porta con la Primavera.
L’1-0 porta la firma di Felipe Anderson. Caicedo recupera palla e la passa al brasiliano che insacca in rete. Il 2-0 arriva con Nani che spara sotto la traversa con il sinistro: l’assist è sempre di Caicedo. Il 3-0 arriva con Felipe Anderson che con un piatto destro da dentro l’area la mette all’angolino. Tripletta per Felipe che sigla il 4-0 a porta vuota su assist di Nani.
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo Guerrieri si sposta tra i pali della Primavera: per la prima squadra in porta c’è Rus.
Il 5-0 arriva di nuovo con Felipe Anderson che non spreca la palla filtrante di Nani e a tu per tu con Guerrieri la mette dentro di destro. Manita del brasiliano che firma anche il 6-0 cogliendo un cross dalla destra e rovesciando in porta. A segno anche Caicedo per il 7-0: l’attaccante finta con il sinistro, dribbla un difensore e Guerrieri e segna di destro a porta vuota.
J.C.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto