NOTIZIE
QUI FORMELLO. La ripresa è fissata per domani alle 17: da valutare le condizioni di CAVANDA e PEREIRINHA. ONAZI sta bene
Contro il TRABZONSPOR l’emergenza difensiva si acuisce: oltre agli infortunati RADU, NOVARETTI, BIAVA e KONKO, mancheranno anche DIAS,PEREIRINHA e VINICIUS…
QUI FORMELLO – Dopo l’amaro pareggio contro il SASSUOLO, dove è stato vanificato il doppio vantaggio firmato da DIAS e CANDREVA, la LAZIO avrà oggi un giorno di riposo prima di cominciare a preparare il prossimo (ravvicinato) impegno: la ripresa dei lavori a Formello è fissata per domani alle ore 17. Giovedì sera si vola a Trebisonda per affrontare il TRABZONSPOR e PETKOVIC deve fare la conta dei giocatori disponibili. L’emergenza è sempre nello stesso reparto: la difesa. Con RADU, NOVARETTI, BIAVA, KONKO out per infortunio e il terzetto DIAS-PEREIRINHA-VINICIUS esclusi dalla lista UEFA, il tecnico potrà fare affidamento solamente su CAVANDA, CIANI e CANA per il pacchetto arretrato. Come se non bastasse ONAZI e PEREIRINHA sono usciti dal Mapei Stadium con qualche acciacco fisico e le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Mentre per il portoghese è in forte dubbio la presenza nella sfida casalinga serale del 6 ottobre contro la Fiorentina, per il classe 92, prodotto del vivaio biancoceleste e faro della nazionale nigeriana, non dovrebbero esserci problemi: la sostituzione alla fine del primo tempo nella gara di Reggio Emilia effettuata da Petkovic è stata dettata da motivi esclusivamente tecnici. Il tecnico bosniaco spera soprattutto di recuperare al meglio CAVANDA, che ha una caviglia in non perfette condizioni, ma la sua presenza è indispensabile.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE1 ora fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI16 ore fa
Infortunio Tavares: cerchiata la data per il rientro