NOTIZIE
QUI FORMELLO. Ritorno all’antico contro il Borussia: 4-1-4-1 con il dubbio Ciani-Cana (FOTO)
Seduta di rifinitura per i biancocelesti in vista della gara contro il Borussia Monchengladbach valida per i sedicesimi di finale dell’Europa League…
ALLENAMENTO LAZIO – A poco meno di ventiquattro ore dal fischio di inizio tra Lazio e Borussia Monchengladbach, gli uomini di Petkovic sono scesi in campo per la seduta di rifinitura in vista del match. Allenamento, che è stato aperto per i primi 15 minuti alla stampa, nel quale non si è visto Stefano Mauri: a questo punto è improbabile che il centrocampista venga convocato, come aveva preannunciato Petkovic in conferenza stampa. Oltre al lui erano assenti anche i lungodegenti Klose e Brocchi. Il tecnico biancoceleste ha testato l’undici titolare che dovrebbe scendere domani in campo: contro i tedeschi si prospetta un “ritorno all’antico” con il 4-1-4-1, dove Marchetti difenderà i pali con Konko, Radu e Biava sicuri del posto mentre Ciani e Cana si contendono una maglia da titolare. A centrocampo spazio a Ledesma, Gonzalez e Hernanes con Candreva e Lulic sulle fasce. In avanti Floccari sarà l’unico terminale offensivo.
D.G.
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
Ore 17.57 – La squadra scende in campo: riscaldamento con dei palleggi. Mauri non è in campo, mentre Radu si allena regolarmente
Ore 18.06 – Proseguono le operazioni di riscaldamento: si passa al torello
Ore 18.10 – Oltre al centrocampista brianzolo, sono assenti i lungodegenti Klose e Brocchi
Ore 19.08 – Termina l’allenamento odierno.
(Fine)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE CON
Matteo Rivalta
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello