NOTIZIE
QUI FORMELLO. Ripresa tra assenze e giovani promesse, scarico in vista di Sofia
I biancocelesti sostengono una delle ultime sedute di allenamento per questa stagione…
QUI FORMELLO – La stagione sportiva biancoceleste si è conclusa, ma c’è ancora un impegno da rispettare a Sofia, sabato contro il Levski per i festeggiamenti del centenario della squadra bulgara. Adunata dalle ore 16 di oggi, per una ripresa all’insegna del blando lavoro di scarico, senza premere troppo sull’acceleratore e rimandando ogni prova tattica all’allenamento di domani, prima della partenza per la Bulgaria prevista in serata. Impegno che potrebbe vedere l’impiego di molti elementi della primavera di Inzaghi (oggi premiata in campidoglio, ndr), così come è accaduto nella seduta odierna. Tra i più spiccano i nomi di Elez, Minala, Tounkara, papabili e probabili innesti della prima squadra che verrà. Assenti i nazionali Gonzalez, Berisha, Cana, Biglia, Onazi, Lulic, Klose e Candreva, oltre gli infortunati Mauri, Ederson e Marchetti, mentre tra gli acciaccati Konko è stato impegnato in un lavoro differenziato. A pieno regime il resto del gruppo, insieme fino domenica, quando sarà decretato il rompete le righe e partiranno per le vacanze. Domani la ripresa ore 17.
Francesco Pagliaro
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
Ore 16.36 – La squadra scende in campo. Aggregati alla prima squadra anche molti Primavera come Strakosha, Guerrieri, Tounkara Lombardi, Murgia, Minala e Elez; assente Marchetti.
Ore 16.54 – Dopo il riscaldamento muscolare, inizia una partitella a campo ridotto. Konko invece svolge lavoro differenziato agli ordini di Bianchini.
Ore 18.02 – Termina l’allenamento.
(fine)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE49 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3