NOTIZIE
QUI FORMELLO. Lavoro atletico e partitella a campo ridotto, torna in gruppo Lukaku
QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata oggi pomeriggio. Dopo gli applausi dei tifosi al pullman del Liverpool giunto a Formello…
QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata oggi pomeriggio. Dopo gli applausi dei tifosi al pullman del Liverpool giunto a Formello, si torna a pensare al campionato. Domani sarà la giornata decisiva per le prove anti Atalanta, mentre oggi la squadra è scesa in campo per effettuare in primo luogo il consueto lavoro atletico, successivamente una partitella a campo ridotto a cui, ovviamente, non hanno partecipato gli infortunati Radu, Parolo e Immobile. Lukaku, invece, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo, dopo l’infiammazione al ginocchio che aveva preoccupato nelle ultime ore. Ancora lavoro differenziato per Luis Alberto. Inzaghi potrebbe confermare la formazione del secondo tempo di domenica scorsa: Luiz Felipe e Caceres affiancheranno de Vrij, Murgia con Leiva e Milinkovic, poi Marusic e Lulic esterni. Pronti Caicedo in attacco e Luis Alberto che dovrebbe farcela per domenica
INFORTUNATI – Da valutare le condizioni di Immobile per cercare di capire se il bomber biancoceleste riuscirà a farcela per il match di fine stagione contro l’Inter. Radu invece tornerà con il Crotone, saltando soltanto l’Atalanta, come anche Marco Parolo. Alle 17.15 il dott.Fabio Rodia farà il punto della situazione riguardo gli infortunati.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?