NOTIZIE
QUI FORMELLO. Lavoro tattico ed esercitazioni sul possesso della palla
Contro il Catania mister Petkovic potrebbe varare un nuovo modulo per far rifiatare alcuni giocatori come Gonzalez e Candreva…
ALLENAMENTO LAZIO – Oggi pomeriggio, alle ore 15, la formazione biancoceleste è tornata ad allenarsi presso il Centro Sportivo di Formello. Seduta nella quale Petkovic ha suddiviso la rosa in due gruppi che si sono alternati nelle esercitazioni tattiche e in quelle sul possesso della palla. Allenamento che si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto ma che non ha fornito particolari indicazioni relative alla probabile formazione che scenderà in campo domenica al ‘Massimino’.
Contro gli etnei il tecnico potrà fare di nuovo affidamento su Hernanes e Ledesma, che hanno scontato il turno di squalifica, ma dovrà fare a meno di Klose. Un’assenza che potrebbe portare Petkovic a varare un cambio di modulo: l’opzione principale resta il 4-1-4-1 con Floccari e Rocchi a contendersi una maglia da titolare. Ma l’alternativa potrebbe essere rappresentata dal 4-3-1-2 nella quale potrebbe essere rilanciato Brocchi come mezzala e fa rifiatare uno tra Gonzalez e Candreva.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto