NOTIZIE
QUI FORMELLO. Lavoro tattico per attaccanti e centrocampisti: out Marusic, Luiz Felipe e Berisha
QUI FORMELLO – Doppia seduta quest’oggi per la Lazio che dopo l’incontro mattutino, si è ritrovata alle 18:00 a Formello per preparare la sfida di sabato contro la Juventus…

QUI FORMELLO – Doppia seduta quest’oggi per la Lazio che dopo l’incontro mattutino, si è ritrovata alle 18:00 a Formello per preparare la sfida di sabato contro la Juventus. Seduta incentrata centrocampisti ed attaccanti: lavoro tattico per i biancocelesti agli ordini di mister Inzaghi in fase offensiva e con conclusioni a rete. Nella seconda parte del pomeriggio partitella a tre squadre per rifinire ritmo ed intensità con il pallone.
INFERMERIA – Assente in giornata Marusic, fermo per una botta alla caviglia: le condizioni del montenegrino non sembrano preoccupare, già domani potrebbe rientrare in gruppo. Ai box anche Luiz Felipe (sospetto stiramento), e Berisha: il centrocampista dovrebbe tornare disponibile direttamente dopo la sosta.
VERSO LA JUVENTUS – Dubbi in difesa per mister Inzaghi, costretto a scegliere il sostituto di Luiz Felipe tra Wallace, Bastos e Caceres: i tre si contendono la maglia di titolare sulla fascia destra, con l’uruguaiano in leggero vantaggio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio