ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Lazio, rifinitura in vista del Porto: c’è Immobile (FOTO&VIDEO)
QUI FORMELLO – Alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto, la Lazio si è ritrovata a Formello per la rifinitura. La buona notizia per Maurizio Sarri è il recupero di Ciro Immobile. Le condizioni dell’attaccante, come anticipato dal tecnico toscano in conferenza, saranno valutate attentamente prima di decidere se schierarlo o no dall’inizio. Presente anche Francesco Acerbi, che ha svolto un allenamento differenziato senza prendere parte al torello. Assenti invece Lazzari, per una lesione di secondo grado, Pedro, a causa della tendinite alla caviglia e Zaccagni, squalificato. Dopo i primi 15 minuti aperti ai media, scatteranno le prove tattiche che daranno diverse informazioni sulla probabile formazione che scenderà in campo domani.
Lazio-Porto, le scelte di Sarri
In attacco, dunque, tornerà Ciro Immobile. Il bomber, che ha smaltito la sindrome influenzale, sarà coadiuvato da Felipe Anderson e Cabral. Romero e Raul Moro partiranno dalla panchina pronti, qualora servisse, a dare una sterzata alla gara. A centrocampo Luis Alberto e Milinkovic sono sicuri del posto. Il ruolo da regista se lo giocano Leiva e Cataldi. In difesa, con Acerbi e Lazzari ancora out, giocheranno Marusic, Luiz Felipe, Patric e uno tra Radu e Hysaj, con il rumeno favorito. Tra i pali, invece, agirà Strakosha.
Lazio Porto, la probabile formazione biancoceleste
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto