NOTIZIE
QUI FORMELLO. Lazio subito in campo con il Bologna nel mirino. Assente Milinkovic. Inzaghi pensa sempre a Luis Alberto con Felipe Anderson
QUI FORMELLO – La Lazio è rientrata in leggero ritardo dall’Ucraina (alle 16.15), Inzaghi ha subito programmato una seduta di scarico…
QUI FORMELLO – La Lazio è rientrata in leggero ritardo dall’Ucraina (alle 16.15), Inzaghi ha subito programmato una seduta di scarico post Dinamo Kiev. Poche ore a disposizione per preparare l’impegno con il Bologna, il tecnico di Piacenza dovrà valutare le condizioni di Milinkovic Savic (oggi ancora assente). Recuperati Caceres e Basta, domenica sera l’allenatore chiederà uno sforzo ai suoi uomini migliori. Verrà confermato dunque il 3-5-2, le prove tattiche scatteranno soltanto domani.
IMMOBILE CON LUIS ALBERTO E FELIPE ANDERSON – Il “tridente” di qualità visto in Ucraina ha convinto tutti, Inzaghi – complice lo stop di Milinkovic Savic – potrebbe lanciarli di nuovo dall’inizio. Lo spagnolo si muoverà da interno di centrocampo, ma in fase di possesso palla avanzerà la sua posizione di qualche metro. Sulla destra tornerà titolare Marusic, a sinistra spazio a Lulic. In difesa Wallace e Bastos reclamano spazio, dovranno però fare i conti con Luiz Felipe, De Vrij e Radu.
G.C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto