ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO| Seduta pomeridiana per la Lazio, in vista della partenza per la Danimarca

QUI FORMELLO| A due giorni dalla 2^ giornata di Europa League 2022 la Lazio si è allenata a Formello nel pomeriggio. I giocatori si sono ritrovati al centro sportivo e la sessione è iniziata alle 17.30.
LEGGI ANCHE—-> Lazio, senti Ballotta: “Maximiano sfortunato, ma Provedel si sta meritando il posto…”
Le ultime da Formello sull’allenamento della Lazio
La settimana dei biancocelesti è, ovviamente, caratterizzata dalla trasferta in Danimarca in casa del Midtjylland, vali da per la 2^ giornata dei gironi dell’Europa League 2022. Agli ordini di Sarri i biancocelesti hanno svolto un’intensa sessione, iniziata con una fase di riscaldamento e attivazione muscolare e proseguita con un ampio lavoro tattico. Il tecnico toscano, probabilmente, ha sfruttato ogni secondo dell’allenamento per confermare o mettere in discussione le scelte in vista della trasferta europea, vista anche la defezione di Lazzari.
Concluse le prove tattiche la Lazio ha svolto una partitella a campo ridotto, sempre importante nell’impostazione degli allenamenti di Sarri, che sfrutta spesso questo particolare esercizio.
Dovrebbero essere out sia Zaccagni che, certamente appunto, Lazzari. Pedro, invece, va verso il reintegro e potrebbe giocare almeno uno spezzone di gara già contro il Mitjylland.
Il programma della Lazio in vista della trasferta danese
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio