ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Lazio, doppia seduta: torna in gruppo Patric

QUI FORMELLO – La Lazio, esclusi ovviamente i nazionali, si è ritrovata a Formello per l’allenamento. Oggi Maurizio Sarri ha ordinato una doppia seduta. In quella di questa mattina si è rivisto in campo Patric, tenuto a riposo negli ultimi giorni. A riposare, invece, è stato Casale. I due difensori attualmente sono sotto controllo, ma non avranno problemi ad essere a disposizione per la ripresa del campionato. Assente anche Lazzari, che si sta riprendendo dalla lesione al flessore destro. Le notizie negative arrivano dal ritiro della nazionale italiana. Ciro Immobile, infatti, non è stato convocato per la sfida con l’Inghilterra a causa di un problema muscolare. Non dovrebbe essere niente di grave, ma la presenza dell’attaccante contro lo Spezia è in dubbio.
Seduta pomeridiana
Nel pomeriggio notizie confortanti per Patric che ha lavorato a parte, gestendosi ma provando a testare le proprie condizioni. Ancora out Casale, per il quale sono previsti accertamenti nelle prossime ore.
L’allenamento è previsto per la mattinata di domani, prima del riposo di domenica, in visto della ripresa in vista della Serie A e della trasferta di Europa League.
LEGGI ANCHE —> Immobile, stop in Nazionale: non convocato per l’Inghilterra
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio