ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO| Immobile ancora in dubbio, Cataldi da monitorare
QUI FORMELLO- Buone notizie per Maurizio Sarri. Nella seduta mattutina, la prima delle due previste per la giornata di oggi, Manuel Lazzari è stato in gruppo, dopo l’infortunio subito prima della sosta. In vista c’è l’8^ di Serie A 2022/23 e, quindi, a Formello si continua l’avvicinamento al match con i ritorni dei nazionali.
LEGGI ANCHE—-> Spezia, Gotti: “La Lazio sta facendo cose pregevoli e il gioco di Sarri è sempre più visibile”
Le ultime da Formello, tutte le notizie sull’allenamento della Lazio
Seduta pomeridiana
Terminata anche la seduta pomeridiana della Lazio. I biancocelesti si sono rivisti in campo per il secondo allenamento della giornata in vista dello Spezia. Rientrati ufficialmente tutti i nazionali, ma i problemi non finiscono qui. Infatti, Danilo Cataldi è stato costretto a terminare anzitempo il lavoro sul prato verde a causa di un colpo subìto. Per Immobile, invece, si attendono gli esiti dei controlli.
Seduta mattutina
Durante l’allenamento mattutino Maurizio Sarri, dopo una fase di attivazione muscolare e riscaldamento, si è dedicato a prove tattiche difensive. L’ottima notizia è che Manuel Lazzai ha potuto partecipare in gruppo, candidandosi per un posto in campo domenica, in ballottaggio con Hysaj. Immobile, acciaccato, sarà valutato nel pomeriggio e l’impressione è che non si voglia accelerare un rientro che potrebbe causare altri danni. Pronti, in caso di assenza del Capitano, sia Cancellieri che Pedro, provati come terminali offensivi. Più difficile l’idea Felipe Anderson come falso nueve.
Out Casale, rientrati Milinkovic, Vecino, Hysaj e Gila.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto