NOTIZIE
QUI FORMELLO. Luiz Felipe e Berisha pronti per Udine, Radu non c’è. In attacco torna Luis Alberto
QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della trasferta di Udine. I biancocelesti questa mattina sono scesi in campo a Formello alle ore 10:00…

QUI FORMELLO – Continua la preparazione in vista della trasferta di Udine. I biancocelesti questa mattina sono scesi in campo a Formello alle ore 10:00. Inzaghi non ha ancora provato la formazione per domani: rimangono quindi aperti alcuni ballottaggi.
UDINESE LAZIO – Nella gara di domani ci sono buone possibilità di rivedere Luiz Felipe in una difesa composta da lui, Wallace e Acerbi. Il brasiliano è in vantaggio su Caceres. Pochi dubbi a centrocampo: come sempre dovrebbero giocare Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic e Lulic. Ha qualche chance Patric di partire dal 1′ al posto dell’esterno destro, ma il montenegrino sembra essere in vantaggio. In attacco dovrebbe tornare Luis Alberto a supporto di Immobile: Caicedo potrebbe entrare a gara in corso.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2) – Strakosha; Wallace, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
INFORTUNATI – Sul campo di allenamento non si è visto Radu, così come Cataldi. Il romeno tornerà a disposizione per il derby. Berisha si è allenato e domani potrebbe figurare tra i convocati. Lukaku ha lavorato con Bianchini su un altro campo.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio