NOTIZIE
QUI FORMELLO – Ultima seduta prima della partenza per Auronzo, differenziato per Mauricio
Il LIVE dell’allenamento biancoceleste…
FORMELLO – Quarta seduta della nuova stagione, ultimo allenamento prima della partenza per Auronzo. Il gruppo di mister Pioli ha iniziato a lavorare alle 10, una sessione utile per raccogliere la giusta concentrazione prima di tornare a sudare sotto le Tre Cime di Lavaredo: consueto riscaldamento, esercizi di possesso palla e partitella in famiglia in chiusura. Mauricio non ha preso parte all’allenamento, ma ha lavorato in disparte svolgendo differenziato. Da domani si inizierà a fare sul serio, la squadra lascerà il quarier generale biancoceleste questo pomeriggio, verso le 17:30 e saluterà in serata la ridente località di Auronzo.
LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO
Ore 11.00 – Termina la partitella in famiglia: vince la squadra celeste. Molto attento mister Pioli, che da indicazioni specifiche ai reparti arretrati delle due squadre, soprattutto alla giovane coppia difensiva Hoetd-Prce. Finisce l’allenamento odierno.
Ore 10.45 – Inizia la partitella a campo ridotto tra la squadra celeste e quella arancione.
Ore 10.40 – Mauricio lavora a parte con il preparatore atletico, mentre il resto della squadra continua l’esercitazione di possesso palla e tiri in porta.
Ore 10.35 – Continua l’esercizio con passaggi di prima e tiri in porta: l’obiettivo è arrivare in area in ordine sparso, senza dare punti di riferimento ai difensori.
Ore 10.30 – La rosa biancoceleste viene divisa in 4 gruppi, che si esercitano sul possesso palla e sui tiri in porta.
Ore 10.20 – Il mister divide la squadra in due gruppi: una parte lavora con un torello e l’altra (i portieri), si allenano nell’altra metà campo con l’allenatore Grigioni.
Ore 10.05 – La squadra inizia l’allenamento con una sgambata.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
A.D.D.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto