NOTIZIE
QUI FORMELLO, lunedì la ripresa degli allenamenti. Contro l’Eintracht torna Radu, Berisha verso l’esordio
QUI FORMELLO – Dopo l’amaro epilogo del primo derby stagionale, la Lazio torna subito in campo ad allenarsi. Domani mattina, a Formello, è prevista la consueta seduta di…

QUI FORMELLO – Dopo l’amaro epilogo del primo derby stagionale, Simone Inzaghi ha concesso la domenica libera ai suoi ragazzi. La squadra tornerà ad allenarsi a Formello solo nella mattina di lunedì con l’obiettivo di preparare al meglio l’impegno europeo a Francoforte, contro l’Eintracht. La partenza per la Germania è prevista per mercoledì pomeriggio, poi giovedì alle 21:00 ci sarà il fischio d’inizio del match.
PROBABILI SCELTE – Per la seconda partita di Europa League, mister Inzaghi ricorrerà, verosimilmente, ad un ampio turnover. Nel 3-5-2 biancoceleste, in porta tornerà Proto mentre in difesa dovrebbe rivedersi dal primo minuto Radu, risparmiato nel derby. Valon Berisha è pronto ad esordire con la Lazio e potrebbe farlo proprio a Francoforte, subentrando a gara in corso: in avanti spazio dal primo minuto alla coppia Correa-Caicedo, che ha ben figurato alla ‘Dacia Arena’ contro l’Udinese.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio