NOTIZIE
QUI FORMELLO. Marchetti lascerà il posto a Bizzarri, guai per Gonzalez
Mister Petkovic, in vista della gara contro l’Atalanta, sta valutando l’ipotesi di varare la difesa a tre…
Si è da concluso l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro l’Atalanta. Federico Marchetti, come anticipato dalla nostra redazione ieri, (pur essendo tra i convocati) non dovrebbe prendere parte alla sfida domani: il giocatore oggi si è regolarmente allenato, ma il riacutizzarsi del dolore al torace ha spinto lo staff medico e mister Petkovic a fargli osservare un turno di stop a scopo precauzionale: al posto ci sarò Albano Bizzarri. Assente invece Cristian Brocchi fermato dalla febbre.
La vera notizia di giornata è l’assenza di Gonzalez. Il centrocampista uruguaiano non ha preso parte alla rifinitura per via di un problema muscolare che lo porterà, molto probabilmente, a dare forfait. Mister Petkovic lo ha incluso tra i convocati e solo nella mattinata di domani scioglierà i suoi dubbi anche se la sensazione è che si vada verso l’esclusione. E’ ancora presto per fornire una disamina sull’entità dell’infortunio ma “El Tata” potrebbe saltare anche la prossima sfida contro il Palermo. Gli esami ai quali si sottoporrà nei prossimi giorni daranno maggiori informazioni a riguardo.
Per quanto riguarda la formazione, Mister Petkovic, come anticipato in conferenza stampa, sta valutando l’ipotesi di varare una difesa a tre e riproporre, con il dubbio Gonzalez e con qualche cambio, la formazione vista contro il Catania in Coppa Italia. Questo il probabile undici di partenza: (3-5-1-1) Bizzarri, Biava, Ciani, Radu; Konko, Ledesma, Mauri, Hernanes, Lulic; Candreva; Klose.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto