NOTIZIE
QUI FORMELLO. Marusic assente, ballottaggio Caceres/Durmisi
QUI FORMELLO – La Lazio non si ferma neanche a Ferragosto. Alle 9.30 gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo, a Formello, per preparare l’importante impegno di sabato…

QUI FORMELLO – La Lazio non si ferma neanche a Ferragosto. Alle 9.30 gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo, a Formello, per preparare l’importante impegno di sabato contro il Napoli di Ancelotti. Nel registro degli assenti, oltre a Berisha e Lukaku, si è aggiunto anche Marusic, che potrebbe rientrare però già domani.
DUBBI – Se Marusic non dovesse farcela, Inzaghi dovrà rivalutare le sue scelte. Basta (salvo imprevisti di mercato) resta in pole per sostituire il montenegrino. L’alternativa si chiama Caceres, che a sua volta insidia Durmisi sulla fascia sinistra, alla luce della squalifica di Patric.
ASSENZE – L’allenatore biancoceleste deve fare i conti anche con le assenze degli squalificati Lulic e Leiva, al posto del quale partirà titolare Badelj. Confermati a centrocampo Parolo e Milinkovic.
PROBABILE FORMAZIONE – Il resto della formazione non dovrebbe essere alterata rispetto a quanto provato ieri e a quanto visto già nell’ultima amichevole contro il Dortmund: in difesa Wallace sembra in vantaggio su Luiz Felipe, accanto ai confermati Acerbi e Radu. In attacco nessun dubbio: scenderà in campo la coppia Luis Alberto-Immobile.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio