NOTIZIE
QUI FORMELLO. Marusic si allena a parte, ma potrebbe giocare sabato. In difesa Inzaghi prova Wallace
QUI FORMELLO – Prosegue il lavoro in vista della gara contro la Juventus per la Lazio. I biancocelesti sono scesi oggi in campo alle 18:00…
QUI FORMELLO – Prosegue il lavoro in vista della gara contro la Juventus per la Lazio. I biancocelesti sono scesi oggi in campo alle 18:00 a Formello per preparare la sfida di sabato.
L’ALLENAMENTO – Marusic, che ha rimediato una botta alla caviglia nella gara contro il Napoli e sta accusando i soliti problemi alla schiena, ha fatto lavoro differenziato a bordo campo con Bianchini, forzando anche un po’. L’esterno dovrebbe farcela per sabato. Domani mattina, nell’allenamento delle 10:00, Inzaghi deciderà se convocare o meno il montenegrino. Assente ancora Berisha, alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dal campo ancora per un po’.
Nell’allenamento odierno, dopo alcuni esercizi di carattere tecnico, i biancocelesti si sono cimentati in una partitella a campo ridotto.
JUVENTUS LAZIO – In vista della gara con la Juventus, Inzaghi ha provato Wallace al fianco di Acerbi e Radu: il brasiliano è favorito su Bastos. Se Marusic dovesse giocare esterno destro a centrocampo, in difesa al posto di Luiz Felipe potrebbe esserci anche Caceres. Per la gara rientreranno inoltre Leiva e Lulic, con Patric che sarà squalificato. Parolo e Milinkovic giocheranno come di consueto in mediana, con Luis Alberto e Immobile in attacco.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto