NOTIZIE
Qui Formello. Matri aggiusta la mira in vista del Galatasaray, Radu ancora ai box
La prima squadra ne fa 11 ai ragazzi di Inzaghi. Test molto utile in vista della gara di Europa League in programma per giovedì prossimo…
Pubblicato il 22/02 alle ore 12.15
Qui Formello. La gara più importante della stagione si avvicina e Pioli non perde tempo. All’indomani dello scialbo pareggio con il Frosinone striglia il gruppo nel quartier generale biancoceleste e, dopo mezzora di consueto lavoro atletico, organizza un’amichevole con la Primavera. Prendono parte alla sfida tutti gli elementi a disposizione del tecnico emiliano, dunque spazio a tutti i calciatori non impiegati dal 1’ nel match del Matusa. La prima squadra ne fa 11 ai ragazzi di Inzaghi, test molto utile in vista della gara di Europa League in programma con il Galatasaray, soprattutto per Basta che prepara il rientro a due settimane dalla lesione muscolare rimediata a Genova. Il serbo segna anche nel finale, si gioca la maglia da titolare con un Konko un grande forma. Ottimo allenamento per Matri che sfrutta la partita in famiglia per scaldare il piede in vista della sfida di ritorno con i turchi di giovedì prossimo: 3 gol e un assist per Miro Klose.
Ancora ai box Radu. Alla luce della prestazione offerta ieri pomeriggio dalla formazione di Pioli, saranno poche le conferme nei reparti che possono garantire possibilità di scelta al mister emiliano: con tutta probabilità torneranno in campo i protagonisti della sfida di andata come Mauri, Felipe Anderson e Milinković-Savić. Mancherà Keita, ancora squalificato. Da valutare le condizioni di Radu, out nella sfida di Frosinone a causa di un affaticamento muscolare e oggi assente. Lulic sarebbe pronto a prendere nuovamente il suo posto come terzino sinistro.
ADD
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto