NOTIZIE
QUI FORMELLO. Milinkovic-Savic non ce la fa, a rischio anche Lulic. Pronti Luis Alberto e Lukaku. Confermato il modulo
FORMELLO – Rifinitura mattutina per la Lazio, alle prese con la preparazione in vista del Bologna. Inzaghi per l’occasione dovrà rinunciare a Milinkovic-Savic…

FORMELLO – Rifinitura mattutina per la Lazio, alle prese con la preparazione in vista del Bologna. Inzaghi per l’occasione dovrà rinunciare a Milinkovic-Savic, assente anche oggi. Potrebbe non farcela nemmeno Lulic, out pure lui (condizioni da verificare). Recuperati invece Basta e Caceres. Il tecnico di Piacenza confermerà il classico 3-5-1-1 e darà spazio alla coppia Luis Alberto-Felipe Anderson.
PROVE TATTICHE – In porta giocherà Strakosha, in difesa spazio al trio Luiz Felipe (Wallace e Bastos andranno in panchina), de Vrij e Radu. A centrocampo si muoveranno Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto e Lukaku. Sulla trequarti Felipe Anderson agirà alle spalle di bomber Immobile. Panchina per Nani e Caicedo, che subentreranno nella ripresa.
PROGRAMMA – Niente ritiro a Formello, dopo la seduta di questa mattina, Inzaghi ha concesso alla squadra qualche ora di libertà. Il gruppo si ritroverà direttamente domani mattina per una leggera sgambata pre match.
G. C.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio