NOTIZIE
Qui Formello. Milinkovic vuole riprendersi il posto, Morrison torna in gruppo
Ripresa in vista dell’Empoli: Basta salta la parte finale della seduta, così come Bisevac. Konko in disparte…

Qui Formello. Giovane e promettente, Inzaghi è pronto a rilanciarlo. Milinkovic-Savic pregusta il rientro da titolare, è pronto a riprendersi il suo posto. La settimana di avvicinamento alla sfida con l’Empoli sarà decisiva. La ripresa in vista del match con i toscani di domenica prossima è andata in scena nel pomeriggio, nella partitella che ha chiuso la sessione di lavoro il giovane serbo ha completato la linea a tre composta da Biglia e Parolo. Ha recuperato dalla lesione muscolare al polpaccio rimediata in quel di Praga il 10 marzo, prima del derby aveva illuso in molti: “Sto bene, ce la faccio”, aveva detto a pochi giorni dalla stracittadina poi saltata. Ora, finalmente, è pronto e non vede l’ora di poter dare una mano ai suoi compagni, ma la concorrenza è agguerrita: a Palermo Onazi ha dato sfoggio della sua generosità, ha garantito equilibrio e macinato chilometri, non sarà facile per il mister biancoceleste rimandarlo in panchina.
Basta c’è, Bisevac si gestisce. Un’ora e mezza di lavoro sul campo del Fersini, Inzaghi mischia le carte, non consegna indicazioni in vista del match con l’Empoli, ma le basi tattiche sono solide: anche contro gli uomini di Giampaolo sceglierà il 4-3-3. Basta, a sorpresa, si allena regolarmente in gruppo, ma la condizione atletica è approssimativa. Il serbo salta la parte finale della seduta, così come Bisevac, alle prese con un fastidio al ginocchio. Intanto Konko continua a lavorare in disparte, è vicino al rientro. Non si è allenato Lulic, fermo a scopo precauzionale dopo gli sforzi di Palermo.
Un’altra chance per Morrison. “Il rientro inizia ora, non c’è tempo da perdere”, cinguetta dal suo profilo Twitter Ravel. Dai social al campo, il passo è finalmente breve. Dopo circa un mese di assenza, oggi è tornato a lavorare in gruppo e non è certo una semplice coincidenza. Il suo “atteso” rientro ha fatto seguito al cambio della guida tecnica in casa Lazio, con Pioli non coltivava più speranze. Ora l’inglese ha una nuova chance…
ADD
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA24 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio