NOTIZIE
QUI FORMELLO. Nazionali a Formello, domani le prove tattiche. E Nani vuole una chance dall’inizio
QUI FORMELLO – Finalmente i nazionali, Inzaghi li ha ritrovati tutti oggi pomeriggio. Alle 15 è scattato l’allenamento,…
QUI FORMELLO – Finalmente i nazionali, Inzaghi li ha ritrovati tutti oggi pomeriggio. Alle 15 è scattato l’allenamento, diviso tra palestra e campo. Ancora assenti gli infortunati: Lulic e Lukaku, entrambi a rischio per il match con il Benevento. Il bosniaco è alle prese con una lesione di primo grado, farà ulteriori controlli nelle prossime ore, ma sarà più facile rivederlo direttamente con il Salisburgo giovedì prossimo. Lukaku invece convive da settimane con un fastidio al tendine del ginocchio, lo staff medico potrebbe decidere di fermarlo a scopo precauzionale. Domani scatteranno le prime prove tattiche in vista della ripresa del campionato.
IMMOBILE E PAROLO IN PALESTRA – Sono rientrati anche gli azzurri, domani si alleneranno in campo, oggi sono rimasti in palestra e con loro c’era anche Stefan Radu. Inzaghi difficilmente ci rinuncerà per sabato pomeriggio, ma occhio a Nani che dalle retrovie scalpita. Oggi il portoghese al termine dell’allenamento è rimasto in campo a calciare verso la porta difesa da Guerrieri, con il Benevento potrebbe anche strappare una chance dall’inizio. A sinistra, visto il probabile stop sia di Lukaku che di Lulic, potrebbe muoversi Marusic con Patric o Basta sulla destra.
PROGRAMMA – La ripresa è in programma per domani, venerdì andrà in scena la rifinitura e la conferenza stampa di Inzaghi.
G.C.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto