NOTIZIE
QUI FORMELLO, oltre ai nazionali assenti Lulic e Luis Alberto, Lukaku in gruppo. Domani test contro la Primavera
QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata in mattinata a Formello per la consueta seduta di allenamento. La squadra biancoceleste prosegue la preparazione in vista del…

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata in mattinata a Formello per la consueta seduta di allenamento. La squadra biancoceleste prosegue la preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Parma senza gli undici giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Quest’oggi, agli ordini di mister Inzaghi, si sono mossi in dodici: Parolo, Basta, Patric, Wallace, Leiva, Caicedo, Radu, Correa, Rossi, Jordao, Luiz Felipe e Cataldi. A loro si è aggiunto anche Jordan Lukaku, ormai pienamente reintegrato in gruppo.
LA SEDUTA – Dopo una breve fase di riscaldamento, i giocatori hanno svolto esercizi atletici e fisici, concludendo la seduta con una sessione di tiro. In porta, oltre a Proto e Guerrieri, si è aggiunto anche il giovane della Primavera, Marocco. Non si sono invece allenati Lulic e Luis Alberto, quest’ultimo ancora alle prese con terapie fisioterapiche. Assente, inoltre, anche l’infortunato Durmisi, in cura dopo la lussazione al braccio rimediata nel match contro l’Eintracht.
IL PROGRAMMA – La Lazio tornerà in campo domani mattina alle 10:00. In programma un’amichevole in famiglia contro la Primavera di mister Bonacina. Inzaghi, poi, concederà due giorni di riposo a tutti: Formello riaprirà i cancelli nella giornata di martedì, quando è previsto anche il rientro di alcuni nazionali.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE42 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA46 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio