NOTIZIE
QUI FORMELLO. Partitella con la Primavera per la Lazio: si rivedono Luiz Felipe e Berisha
QUI FORMELLO – Archiviata la partita contro l’Empoli, che ha visto una sofferta vittoria della Lazio contro una squadra ben organizzata, si torna a lavoro…

QUI FORMELLO – Archiviata la partita contro l’Empoli, che ha visto una sofferta vittoria della Lazio contro una squadra ben organizzata, si torna a lavoro. I biancocelesti, guidati da mister Inzaghi, sono scesi in campo questa mattina alle ore 10:00 a Formello per una partitella in famiglia contro la Primavera.
AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA – La Prima squadra è scesa in campo per un’amichevole con le giovani aquile di Bonacina: hanno preso parte al match i calciatori non utilizzati dal 1’ nella gara di ieri del Castellani, mentre gli altri hanno fatto scarico in palestra.
LAZIO (3-5-2) – Guerrieri; Bastos, Jorge Silva, Patric; Basta, Murgia, Badelj, Cataldi, Jordao; Correa; Caicedo.
Nella seconda frazione di gioco Correa ha lasciato il posto a Rossi, nel primo tempo impiegato con la Primavera; si è posizionato al fianco di Caicedo. Successivamente anche l’ecuadoriano è uscito lasciando di nuovo spazio al “Tucu”.
La prima squadra ha vinto 2-0, con i gol di Bastos (colpo di testa su un corner di Correa) e raddoppio di Murgia.
LUIZ FELIPE E BERISHA – Luiz Felipe e Berisha hanno svolto lavoro differenziato sul campo. Berisha ha corso con Fonte, mentre Luiz Felipe si è allenato con Bianchini.
LAZIO APOLLON – Da domani inizieranno le prove tattiche in vista della sfida di Europa League contro l’Apollon. In campo non scenderà Correa, squalificato, né gli infortunati Luiz Felipe e Berisha. Assente anche Radu, che si è fermato nel corso della gara contro l’Empoli: per il difensore si sospetta uno stiramento ai flessori. Il romeno domani verrà sottoposto ad accertamenti.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio