NOTIZIE
QUI FORMELLO. Per il Salisburgo la Lazio titolare. Milinkovic dal primo minuto, ballottaggio tra Luis Alberto e Felipe Anderson
FORMELLO – Secondo allenamento della settimana, la Lazio si avvicina alla sfida di Europa League contro il Salisburgo…

FORMELLO – Secondo allenamento della settimana, la Lazio si avvicina alla sfida di Europa League contro il Salisburgo. Mister Simone Inzaghi dovrà rinunciare a Lukaku, fermo per un fastidio al tendine del ginocchio. Recuperati invece Lulic e Radu, da ieri di nuovo in gruppo. Oggi sono andate in scena le prime prove tattiche, giovedì sera si ripartirà dal classico 3-5-2, non cambierà il modulo. Tornerà dall’inizio Milinkovic Savic, al 100% della forma dopo qualche partita di stop.
LUIS ALBERTO O FELIPE ANDERSON? – Inzaghi deciderà tra domani e giovedì, al momento resistono soltanto due ballottaggi di formazione. In porta ci sarà Strakosha, in difesa spazio a Luiz Felipe, De Vrij e Radu. A centrocampo – sulla corsia destra – staffetta tra Marusic e Basta, mentre a sinistra toccherà a capitan Lulic. Davanti alla retroguardia agiranno Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Sulla trequarti il “duello” è tra Felipe Anderson e Luis Alberto per una maglia alle spalle di Immobile.
PROGRAMMA – Domani pomeriggio andrà in scena la rifinitura, alle 15.45 parlerà Simone Inzaghi in conferenza stampa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio