NOTIZIE
QUI FORMELLO: Petkovic pensa alla difesa a tre
In attacco spazio alla coppia Kozak-Floccari…
Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio in casa Lazio dove la squadra è già proiettata verso la sfida di mercoledì pomeriggio contro il Siena. Mister Petkovic non vuole snobbare la Coppa Italia ma è evidente che ci sarà un turn over in vista dell’importante match di sabato pomeriggio contro la Sampdoria. Sicuro di un posto da titolare è Antonio Candreva che al “Marassi” non ci sarà per squalifica.
E’ stata una seduta di allenamento con progressivo aumento di intensità. Prima un riscaldamento a ritmo basso con l’uso del pallone, poi esercizi di possesso palla e infine partitella a campo ridotto. Le prime indicazioni anti-Siena propendono verso il ritorno del doppio centravanti con Floccari e Kozak che dovrebbero dare un turno di riposo a Klose uscito con i crampi dalla sfida contro l’Inter. Per il resto la formazione è tutta da decifrare. Molto dipenderà anche dal modulo scelto da Petkovic e non ci sorprenderemmo se il tecnico di Sarajevo schierasse la difesa a tre che tanto ha fatto bene contro il Maribor. Domani ne sapremo di più.
Lavoro a parte per i portieri che hanno svolto i soliti esercizi con il preparatore atletico Grigioni. Contro il Siena probabile l’impiego di Bizzarri per dare un pò di riposo a Marchetti molto decisivo nella doppia sfida contro Bologna e Inter.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto