NOTIZIE
Qui Formello. Pioli non fa calcoli: Biglia torna in regia, Konko titolare
Candreva e Matri pronti al rientro, Mauri verso la conferma. Convocato Morrison…

Pubblicato il 10/02 alle ore 18.45
Qui Formello. “La partita di domani per noi è molto importante. Schiererò la formazione migliore”, Pioli scioglie subito il dubbio nella conferenza che ha presentato il match. Contro il Verona scenderanno in campo i titolari, non saranno fatti calcoli. Il rischio è grande, ma la voglia di tornare a vincere di più. Non verrà risparmiato Konko, in ottica europea unico terzino destro a disposizione del tecnico emiliano considerando l’infortunio rimediato da Basta a Genova e l’esclusione dalla lista Uefa di Patric. Guiderà i suoi con la fascia da capitano al braccio Lucas Biglia, l’argentino è fermo dal 20 gennaio per una distorsione alla caviglia: “Non è un rischio, anzi credo che abbia bisogno di giocare”, ha commentato Pioli confermando le indiscrezioni della giornata di ieri. Domani mancherà lo squalificato Parolo, ai lati del regista di Mercedes, per la prima volta in stagione, si muoveranno Cataldi e Milinković-Savić. In attacco Mauri viaggia spedito verso la conferma, completerà il tridente offensivo con Candreva e Matri. L’attaccante ex Milan, al rientro dalla squalifica, è in netto vantaggio su Djordjevic. La punta serba dovrebbe finire in panchina, come Keita, Felipe Anderson e Klose. Da valutare le condizioni di Gentiletti, oggi assente.
Probabile Formazione (4-3-3). Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Milinković-Savić; Candreva, Matri, Mauri.
I convocati. Marchetti, Berisha, Guerrieri; Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric; Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Kishna, Lulic, Mauri, Milinkovic, Morrison, Onazi; Djordjevic, Keita, Klose, Matri.
Indisponibili. de Vrij, Basta, Biśevac, Radu
Squalificati. Parolo.
Diffidati. /
ADD
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio