ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO Presenti Milinkovic e Luiz Felipe: contro l’Udinese partiranno dalla panchina. Akpa Akpro dal 1’

QUI FORMELLO – Archiviata la vittoria in Champions League contro lo Zenit, la Lazio affronterà l’Udinese nell’anticipo dell’Olimpico che si disputerà domani alle ore 12:30. Quest’oggi, dopo le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa, i biancocelesti si sono ritrovati presso il centro sportivo di Formello per effettuare la consueta rifinitura pre match.
La seduta odierna
Prove tattiche presso il centro sportivo di Formello. Presente Luiz Felipe che però con ogni probabilità partirà dalla panchina. Fuori dall’11 iniziale nel match contro l’Udinese, dovrebbe restarci anche Milinkovic che ha recuperato dal Covid ma che dovrebbe lasciare spazio questa volta ad Akpa Akpro. L’ex Salernitna dovrebbe far parte del terzetto di centrocampo insieme a Leiva e Luis Alberto. Sulle fasce invece agiranno Fares e Lazzari. In difesa: Patric, Radu ed Acerbi. Davanti la consueta coppia Correa-Immobile. Non è ancora pronto Lulic che negli ultimi giorni ha subito un rallentamento nel suo percorso di recupero.
Probabile formazione
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
V.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio