NOTIZIE
QUI FORMELLO. Prima seduta: assenti Klose e Gonzalez
Per il tedesco lavoro con il fisiotereapista. Dias sarà disponibile per la sfida di Palermo…
Si è da poco conclusa la prima seduta di allenamento per la Lazio di mister Petkovic che sabato pomeriggio a Palermo andrà alla ricerca del 15esimo risultato utile consecutivo. La squadra ha svolto una lavoro prettamente atletico mentre nel pomeriggio, nella seconda seduta di giornata prevista alle 16, ci si dedicherà alla tattica.
Assenti Miro Klose. L’attaccante tedesco è alle prese con la contrattura alla coscia sinistra e ha lavorato con il fisioterapista. Oggi non farà parte del gruppo e, al momento, le possibilità di vederlo nella sfida di Palermo sono basse. Domani sarà fatta una prima valutazione delle sue condizioni fisiche. Floccari scalpita ed è pronto a sostituire il tedesco dal primo minuto. E’ evidente che gli impegni futuri della compagine biancoceleste potranno condizionare le scelte di Petkovic.
Assente all’allenamento anche el Tata Gonzalez. L’uruguaiano sarà tra gli assenti della trasferta di Palermo. Ha deciso di non forzare Andrè Dias. Il centrale brasiliano è ritornato in gruppo ieri e la sua presenza potrebbe orientare mister Petkovic a schierare dal primo minuto la difesa a tre al “Barbera”, premiando il sistema tattico che ha consentito alla Lazio di vincere le ultime due partite. Continua il lavoro in palestra per Ederson che punta a rientrare per la sfida contro il Napoli mentre ristabilito Brocchi che ha smaltito l’attacco influenzale.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio