NOTIZIE
Inzaghi sorride: nessuna lesione per Biglia. E si presenta a Formello con l’agente…
QUI FORMELLO – L’argentino domani potrebbe scendere regolarmente in campo…
QUI FORMELLO – A poche ore dal calcio di inizio di Lazio–Pescara, le condizioni fisiche di Lucas Biglia sono da monitorare…
AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – Lucas Biglia a Formello per testare sul campo le proprie condizioni e valutare la sua presenza in vista della sfida di domani. Ma il ‘Principito’ non si è presentato solo: come riferisce Radio Incontro Olympia, assieme a lui era presenta anche il suo agente Enzo Montepaone. Discussione sul rinnovo in vista?
AGGIORNAMENTO ORE 16.05 – “Vediamo come sta: in questo momento si sta sottoponendo a degli accertamenti. Speriamo di non perderlo”, ha spiegato poco fa Simone Inzaghi in conferenza stampa parlando delle condizioni fisiche di Lucas Biglia. Neanche il tempo di indossare la tuta per dirigere la seduta di rifinitura che già arriva la lieta notizia: stando a quanto appreso dalla nostra redazione, i controlli ai quali si è sottoposto l’argentino non hanno evidenziato nessuna lesione. Ottime notizie, quindi, per il trainer biancoceleste che a questo punto conta di averlo a disposizione per la sfida contro il Pescara. Considerando la tempra coriacea del ‘Principito‘ non è un’ipotesi così remota…
AGGIORNAMENTO ORE 14.55 – Brutta tegola per Simone Inzaghi. Lucas Biglia ha accusato un problema al polpaccio nel corso della seduta di ieri: un problema che lo mette in dubbio per le sfide con Pescara e Milan. Nelle prossime ore il centrocampista si sottoporrà ai controlli del caso e si teme possa essere stiramento: da valutare il grado della possibile lesione, potrebbe restare ai box anche un mese.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto