NOTIZIE
QUI FORMELLO. Reja prova il centrocampo a rombo e pensa alle due punte
La Lazio si è allenata questa mattina agli ordini del tecnico goriziano
QUI FORMELLO. Reja prova il centrocampo a rombo e pensa alle due punte
La Lazio si è allenata questa mattina agli ordini del tecnico goriziano
In vista del match di domenica contro il Catania, la Lazio è tornata ad allenarsi questa mattina nel centro sportivo di Formello per l’unica seduta prevista per la giornata di oggi. Per mister Reja arriva finalmente qualche buona notizia: infatti, si sono rivisti in campo Radu, Konko, Cana, Brocchi e Rocchi. Il tecnico spera di recuperare qualcuno per la sfida in terra sicula, soprattutto il centrocampista ex Milan, vista la moria in mezzo al campo tra squalificati e infortunati. Per quanto riguarda la difesa, potrebbe farcela il romeno, mentre resta in forte dubbio il terzino francese.
Nella formazione provata oggi da mister Reja, ci sono da registrare alcune novità soprattutto per quanto concerne il modulo. In difesa sono stati schierati Scaloni a destra, Garrido a sinistra e Biava (rientrato dalla squalifica) ha fatto coppia con Dias. A centrocampo ha provato il rombo, con Brocchi davanti alla difesa, Ledesma ed Hernanes più avanti e Mauri trequartista dietro alle due punte (altra novità di giornata) Alfaro e Kozak. Successivamente, sono stati provati anche Candreva e Rocchi, in ballottaggio per un posto da titolare.
Ancora out Stankevicius, alle prese anche con l’influenza, e Lulic, che torna in Italia questa sera ma che solo da domani ricomincerà a vedere il campo.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto