ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO, assenti Pedro e Marcos Antonio

QUI FORMELLO REPORT 23 AGOSTO 2023 – Dopo la giornata libera concessa da Maurizio Sarri, la Lazio riprende a lavorare a Formello oggi, 23 agosto 2023, in vista dell’esordio casalingo in Serie A contro il Genoa. Il tecnico biancoceleste decide di ripartire con una doppia seduta. Ecco il report della giornata.
LEGGI ANCHE —> Ufficiale, Armini lascia la Lazio e torna in prestito al Potenza
QUI FORMELLO, il report dell’allenamento della Lazio
Seduta pomeridiana
Archiviata anche la seduta pomeridiana. Stessi assenti della mattina: ai box Marcos Antonio e Pedro, che sta gestendo il problema alla caviglia sinistra. Al suo posto è stato aggregato Sana Fernandes. Ripresa degli allenamenti fissata per giovedì 24 agosto alle 18.
Seduta mattutina
Maurizio Sarri inizia la prima delle due sedute di oggi, 23 agosto 2023, dividendo i difensori, da centrocampisti e attaccanti. L’allenamento mattutino prosegue con prove tattiche sui movimenti, lavorando sulla sintonia soprattutto per i nuovi acquisti. Assenti Marcos Antonio, Pedro e Bertini. Lo spagnolo accuserebbe ancora fastidio alla caviglia sinistra ed è rimasto precauzionalmente a riposo dopo aver essere entrato dalla panchina contro il Lecce. Alle 18 è prevista la seconda seduta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio