NOTIZIE
QUI FORMELLO. Restano in piedi i ballottaggi Stankevicius-Diakitè e Cisse-Rocchi
In vista della sfida di sabato sera contro la Juve, Reja non scopre ancora le carte
QUI FORMELLO. Restano in piedi i ballottaggi Stankevicius-Diakitè e Cisse-Rocchi
In vista della sfida di sabato sera contro la Juve, Reja non scopre ancora le carte
(getty images)
La Lazio è scesa in campo alle ore 15 per l’allenamento dell’antivigilia della sfida contro la Juventus. Qualche dubbio resta in casa biancoceleste, come resta anche qualche defezione importante. Parliamo di Andrè Dias, che dovrà saltare anche questo big match, dopo essere già stato assente al San Paolo. Per lui oggi solo lavoro differenziato con il preparatore Bianchini. Il suo compagni di reparto, Giuseppe Biava, ha svolto lavoro di scarico; la sua presenza sabato sera non è in dubbio. Il dubbio che resta, invece, è su chi sarà ad affiancare il centrale calabrese: è in atto un ballottaggio tra Stankevicius e Diakitè, con il lituano in lieve vantaggio.
Per quanto riguarda l’attacco, tornano ad allenarsi Kozak e Klose: il polacco-tedesco sarà del match, nessun problema per lui. Resta invece da capire chi sarà ad affiancarlo. Le indicazioni di ieri volevano un Tommaso Rocchi in vantaggio su Djibril Cisse; oggi, invece, Reja non ha dato nessuna indicazione in merito, ma probabilmente è il francese ad avere una chance in più rispetto al capitano biancoceleste.
La formazione che metterà in campo Reja dovrebbe essere la seguente: Marchetti tra i pali, Konko a destra, Radu a sinistra, Biava al centro con Stankevicius (o Diakitè) ad affiancarlo; a centrocampo Brocchi, Ledesma e Lulic; in avanti Hernanes trequartista alle spalle di Klose e Cisse (o Rocchi).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto