NOTIZIE
Qui Formello, rifinitura pre Zenit: ci sono Luiz Felipe e Strakosha. Ancora out Milinkovic

QUI FORMELLO LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Crotone di sabato pomeriggio, la Lazio affronterà lo Zenit nella sfida valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League. Dopo le parole di Simone Inzaghi e di Joaquin Correa in conferenza stampa, la compagine biancoceleste si è ritrovata a Formello per la rifinitura pre match. Sul campo si rivedono Luiz Felipe e Thomas Strakosha. Il brasiliano è guarito ufficialmente dal Coronavirus, ed ha svolto la seduta interamente con il Gruppo. Ritorno importante anche quello dell’albanese che si è allenato inizialmente insieme a Pepe Reina ed ai preparatori dei portieri, per poi unitsi al resto della squadra. Ancora fuori Milinkovic, ancora alle prese del Covid-19.
La seduta
La seduta inizia con un warm up caratterizzato da una fase atletica. Seguono esercizi incentrati sul possesso palla: squadra divisa in due gruppi che si intervallano e scambiandosi i ruoli. Successivamente fase tattica: i biancocelesti hanno lavorato su più situazioni di gioco.
La probabile formazione
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Furlanetto, Patric, Hoedt, Armini, Franco, Marusic, Djavan Anderson, Czyz, Akpa Akpro, Pereira, Caicedo, Muriqi. All.: Inzaghi.
V.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio