ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO Ripresa con tante assenze, contro il Torino l’ultima chance per molti giocatori
QUI FORMELLO – Riscaldamento con il pallone e gruppo diviso in due. Simone Inzaghi dirige il terzultimo allenamento della stagione. In casa Lazio c’è un clima di festa dopo…

QUI FORMELLO – Riscaldamento con il pallone e gruppo diviso in due. Simone Inzaghi dirige il terzultimo allenamento della stagione. In casa Lazio c’è un clima di festa dopo la vittoria della Coppa Italia. Domani pomeriggio ci sarà l’allenamento a porte aperte nel centro sportivo di Formello: prevista un’amichevole contro i dilettanti del Rocca di Papa. Il tecnico però cerca di tenere alta la concentrazione in vista di Torino, la trasferta con i granata vale poco per la classifica. La Lazio ha già in tasca il pass per la prossima Europa League senza dover passare per i preliminari, mentre la squadra di Mazzarri anche in caso di vittoria non riuscirà ad ottenere la sesta posizione. Aggregati alla seduta tanti Primavera come Alia, Armini, Abukar e Capanni.
CONTRO IL TORINO – Anche domenica la squadra giocherà con il 3-5-2. Previsto un ampio turnover con Proto e Guerrieri che si contenderanno una maglia da titolare. Strakosha oggi è rimasto ancora a riposo. Wallace, Patric, Cataldi e Badelj sperano in una chance dal primo minuto. Non ci sarà Correa che è squalificato. Da valutare Caicedo e Luis Alberto, che già con il Bologna non era stato convocato. Out anche Pedro Neto, impegnato con il Portogallo Under 20.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE52 minuti fa
LIVE 90′ Venezia Lazio 0-0: recupero finale al Penzo
-
MOVIOLA52 minuti fa
LIVE 94′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: giallo anche per Zaccagni
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio