NOTIZIE
QUI FORMELLO, domani la ripresa. GONZALEZ rientra, RADU in dubbio
Contro il Bologna non ci sarà Biava. Il difensore ha rimediato una doppia ammonizione con conseguente espulsione: sarà squalificato dal giudice sportivo…
QUI FORMELLO – Un giorno di riposo concesso da Petkovic ai giocatori biancocelesti dopo il pareggio di Parma. La Lazio è ottava in classifica, al momento fuori dall’Europa League. Un po’ di relax e poi subito al lavoro, dunque, in vista della sfida di domenica prossima, quando all’Olimpico arriverà il Bologna. La ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio alle ore 17.
Contro gli emiliani non ci sarà Biava. Ieri il difensore ha rimediato una doppia ammonizione con conseguente espulsione: sarà squalificato dal giudice sportivo. Da valutare saranno le condizioni di Lulic, alle prese con uno stiramento alla coscia destra. L’esterno bosniaco potrebbe farcela per domenica. Rientreranno sicuramente Cana (oggi out perché influenzato) e Gonzalez, che ha approfittato della squalifica per mettersi definitivamente alle spalle la fascite plantare che lo ha tormentato per settimane. Sotto osservazione dei medici Radu, uscito malconcio dalla gara del Tardini.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto