NOTIZIE
QUI FORMELLO. Scarico per chi ha giocato, in campo gli altri
Ripresa degli allenamenti in vista della sfida al Torino…
Ripresa stamattina la preparazione della Lazio in vista del match di mercoledì sera all’Olimpico contro il Torino. La squadra è stata divisa in due gruppi: da un lato chi ha giocato ieri e dall’altro coloro che non hanno preso parte alla sfida di Firenze. Per i primi soltanto lavoro di scarico mentre sono scesi in campo i secondi. Il tecnico Petkovic ha previsto soltanto questa seduta di allenamento per oggi.
DUBBI DI CENTROCAMPO. Le esplusioni di Ledesma e Hernanes mettono in seria difficoltà il tecnico di Sarajevo che dovrà individuare la scelta migliore per la mediana nella sfida contro il Torino. Diverse le ipotesi tra cui spicca la possibilità di schierare uno tra Lulic o Brocchi come regista difensivo oppure optare per un cambio di modulo, virando verso il 4-2-3-1 più congeniale alle caratteristiche degli uomini a disposizione. La rifinitura di domani potrà dirci qualcosa in merito.
PROGRAMMA. La squadra ritornerà a Formello domani per la consueta rifinitura della vigilia. Sempre domani è prevista la conferenza stampa del tecnico biancoceleste.
INFERMERIA. Anche contro il Torino sicuri assenti Marchetti e Ederson che potrebbero recuperare per la sfida di Catania. Per quanto riguarda Stefano Mauri, l’azzurro dovrebbe stringere i denti ed essere presente contro il Torino.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio